Rent to Rent

IL MERCATO E’ IN CONTINUA EVOLUZIONE, TRASFORMA LE OPPORTUNITA’ IN BUSINESS !

SUB – NOLEGGIO

Rentacì in collaborazione con i maggiori player del Noleggio a Lungo Termine, propone un servizio All Inclusive di Sub Noleggio, destinato a tutti gli operatori del settore Automotive con e senza licenza di noleggio, che intendono ampliare i servizi da offrire alla propria clientela, creando una maggiore fidelizzazione del cliente ed ottenendo importanti benefici economici.

IN COSA CONSISTE IL SUB NOLEGGIO?

Il Sub Noleggio nel settore auto è un servizio che prevede la fornitura di uno o più veicoli con contratto di Noleggio a Lungo Termine con deroga al Sub Noleggio. Chi diventa partner potrà quindi ri-noleggiare ai propri clienti, in piena autonomia e con formula All Inclusive, qualunque tipologia di veicolo usufruendo gratuitamente della nostra licenza di noleggio. Un grande vantaggio, vero?

Il Sub Noleggio non necessita di nessun investimento iniziale, si basa al contrario su di un costo programmato con un unico canone mensile comprensivo di tutto, fiscalmente deducibile al 100%.

Viene inoltre fornito gratuitamente un Software gestionale con modulo fatturazione, gestione flotta, modulistica e gestione multe con ri-notifica all’effettivo utilizzatore. Esonero da responsabilità civile e/o penale a carico del noleggiatore per uso improprio della vettura da parte dell’utilizzatore finale.

SERVIZIO ALL INCLUSIVE

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria incluse nel canone
  • Copertura assicurative totali RCA, Furto/Incendio, Kasko
  • Regolare autorizzazione al sub noleggio
  • Possibilità di noleggiare il veicolo a terzi anche senza licenza
  • Gestione Multe con ri-notifica diretta all’utilizzatore finale
  • Possibilità di effettuare interventi di riparazione sul veicolo locato
  • Possibilità di inserire scritte pubblicitarie sul veicolo

Guarda le Auto in Sub Noleggio

Questa offerta sembra giusta per te?

Compila il modulo senza impegno e riceverai informazioni dettagliate sul tuo noleggio.